Alain Deejay torna alla carica con il nuovo disco 2018

Alain Marchetti, aka Alain Deejay è tornato con un nuovo disco tutto da ballare intitolato “MUEVETE”.

il progetto dal sapore tropicale è uscito Sabato 6 Gennaio, interpretato dal noto cantante argentino Ivan Bruhn.

Anche questa volta, Alain non ha sbagliato.

La canzone è uscita in tutti i portali digitali , già in rotazione su oltre 300 radio/TV e prossimamente in uscita sulle migliori compilaton italiane!!
Il videoclip è stato girato interamente nello splendido Comune di Lugo ( RA ) valorizzando i monumenti storici.

( Ala di Baracca , Pavaglione, Piazza dei Martiri, Rocca di Lugo ) in collaborazione con il team di Marco Fabbri, insieme alle ragazze Venere d’Italia e Miss Fashion Victim.

Mentre nel frattempo è già in lavorazione il ballo di gruppo ufficiale, ideato e corografato da Mr.Cubanito , noto animatore della Romagna.
Dopo il successo dell’estate scorsa dal titolo “SEXY” insieme a Giovix dj, li abbiamo visti sulla famosissima compilation HIT MANIA DANCE e molte altre compilation di fama internazionale.

Ce la farà anche questa volta ??

Secondo noi assolutamente SI.
Un progetto di Islands Music Records by Executiva Music.

Alain Deejay tour 2017

Dopo i diversi successi, come KALIENTE, MI AMOR, TOQUE LOCO, CHICA BUM BUM ecc ecc, Alain, anche quest’anno non si è fatto attendere!

Un nuovo reggaeton tutto da ballare, cantato ed interpretato da Katiuscia Ruiz, che abbiamo già visto protagonista nel settore latino con il brano “DESPIERTATE”.

Quiero El Sol, è un brano dal sapore tropicale ideato da MP MUSIC FACTORY con edizione Smilax Publishing, inoltre già inserito all’interno della nuova KUBALIBRE COMPILATION di Baracca Edizioni Musicali.

Il brano è disponile sui portali digitali e negozi di dischi!

Con videoclip dedicato nei circuiti YouTube.

Il primo live show, con presentazione ufficiale, è previsto per Sabato 8 Luglio in occasione della NOTTE ROSA dove incontreremo il duo artistico sul palco del GALLANTI BEACH a Lido di Pomposa – Comacchio,

In collaborazione con MAXGESTUDIOS – Genova, nonché official management del nostro Deejay,

proprio in questo periodo uno dei deejay più chiacchierati nella famosa compilation Hit Mania con il brano “sexy” insieme all’amico Giovanni Torre in arte “Giovix”.

Partner by: rondinastore.it

Info-Booking e Show: management@maxgestudios.com

No votes yet.
Please wait...